Installare un localizzatore GPS nella propria auto può essere utile per esigenze lavorative (aziende fornite di flotta auto) o personali. L’uso di registratori compatti e microspie di piccole dimensioni è sempre più diffuso per molte ragioni, per uso didattico o per controllare conversazioni a distanza.
Le nuove tecnologie permettono un livello di miniaturizzazione elevato a prezzi modici, tanto da poter comprare vere “cimici” e microspie economiche ma con un alto livello di qualità del tracciamento e dell’audio rilevati.
Di seguito alcuni dei modelli di microspie per automobili e localizzatori GPS presenti in commercio. Modelli economici ma ultra-recensiti dagli utenti di Amazon e altri e-commerce.
Microspia con telecamera nascosta e registratore
- Microtelecamera in grado di produrre video avi con data e ora, video full HD (1920×1080)
- Microfono capacità fino a 5 metri
- Registrazione continua o per movimento
- Lunga durata della batteria
- E’ possibile vedere le immagini da PC, MAC, Smartphone, Tablet, via OTG, tramite cavo usb
- Garanzia e Assistenza 2 Anni ITALIA
- Istruzioni in Italiano Inglese
Clicca qui per conoscere prezzo e recensioni su Amazon
Microcamere spia
[amazon-grid asin=”B07CSXFS11,B075XPXBT5,B01JCTCDMC” fields=”lg-image,title,ListPrice,button”]
Tracciatore di posizione GPS per auto
- Dotato di app per android e iOS per tracciare l’automobile
- Batteria integrata da 5000mAh, durata 90 giorni per ogni ricarica completa
- Installazione in pochi secondi
- Localizzazione GPS in diretta e memorizzazione dei percorsi fatti: possono essere visualizzati gli spostamenti e i percorsi fino a 3 mesi
Clicca qui per conoscere prezzo e recensioni su Amazon
Tracker localizzatori GPS
[amazon-grid asin=”B07J68PD1K,B07C9LVM7X,B07D6V9RV8″ fields=”lg-image,title,ListPrice,button”]
Registratore vocale miniaturizzato – utilizzabile in auto
Registratore compatto e facile da usare, può essere utilizzato in vari ambiti, tra i quali l’automobile. Memoria di 8GB, usb.
Clicca qui per prezzo e recensioni su Amazon
Dove installare una microspia in auto?
I luoghi dove nascondere una microspia in macchina dipendono dal tipo di rilevatore e dallo scopo. Per un tracker gps di solito ci si affida a professionisti del settore (meccanici, elettrauto) , in quanto talvolta l’installazione va fatta sulla batteria dell’auto (per alimentare il congegno). Altro discorso per cimici e spie per intercettare conversazioni nel’abitacolo. In questo caso va da se che la microspia va nascosta ma deve rimanere a breve distanza dai passeggeri, ed escludere rumori di sfondo troppo forti, legati al motore dell’auto in movimento. Di solito quindi si possono installare all’interno di vani porta oggetti o “mimetizzare” all’interno di peluche o cuscini.
Come trovare una microspia nascosta in auto?
Se volete evitare di settacciare e smontare l’auto alla ricerca di una cimice spia o di un tracker gps nascosto, dovrete utilizzare un rilevatore di microspie, ovvero un congegno realizzato appositamente per rilevare i segnali di questi oggetti, sempre più piccoli e sempre più facili da far “scomparire alla vista”.
E’ possibile acquista un rilevatore di microspie per poche decine di euro oppure rivolgersi a professionisti del settore, specializzati nella bonifica di microspie.
Clicca qui per scoprire rilevatori di microspie in vendita su Amazon