Guanti touch screen capacitivi
Date le temperature che questi inverni ci riservano, ormai a tutte le latitudini, ecco una dritta per poter evitare il congelamento delle nostre mani pur continuando a utilizzare il nostro smartphone o tablet all’aperto: i guanti per touch screen o capacitivi.
Come funzionano?
I dispositivi touch screen hanno un display che si compone di una griglia di sensori, ai quali le nostre dita, attraverso un flusso di elettroni, danno i comandi necessari per il click o lo spostamento. Se indossiamo dei guanti normali, questo flusso di natura elettrica non viene trasmesso correttamente.
Da qui la nascita di guanti capacitivi, in grado, grazie a materiali (come la fibra d’argento) in grado di condurre l’elettricità, di permettere da una parte di scaldare le mani e contemporaneamente utilizzare touch screen.
Dove comprare i guanti touch screen capacitivi?
Esistono moltissimi modelli in commercio, più o meno efficaci, e con diverse fasce di prezzo. Per questo il consiglio è di acquistare i guanti touch screen con le migliori recensioni, ecco alcuni modelli dai più economici ai più “professionali”, con i quali non ci accorgeremo neanche di indossare dei guanti: Clicca qui
I guanti touch screen più venduti su Amazon?
Il seguente modello di guanti capacitivi risulta, nel momento in cui scriviamo questo post, il più venduto su Amazon, con numerose e ottime recensioni, ed un prezzo veramente conveniente. Di seguito alcuni dettagli sul prodotto:
Jago Guanti cellulari touch screen smartphone tablet in maglia unisex
Guanti capacitivi per schermi touchscreen in maglia unisex (uomo-donna), grandezza universale, 90% fibra acrilica e 10% elastan. Sono compatibili con tutti gli schermi capacitivi Apple (iPhone, iPod Touch, iPad), Samsung, Nokia, ecc. Non lasciano graffi sullo schermo.